Vai all'inizio  

  POLIGONO  AIR-FIRE  Ribera
2014  29-06  27-07  19-10  23-11
2015  18-01  29-03  07-06  
2016        
2017        
2018 04-02 08-04 22-04  
  SECONDA  GARA  DELL'AMICIZIA  FIELD TARGET 27-07-2014   
DEPO - NATURAL      

1° Posto - Tramuta Enzo

2° Posto - Lino Lillo

3° Posto -  Cutruneo Antonino
 
 Field Targhet  a Coppia

Tramuta Enzo "118" -- Tramuta Enzo

Cutruneo Antonino -- Piazza Domenico

Gambino Giovanni -- Corsentino Giovanni

Gulino Giovanni -- Lino Lillo
Vincitori
Gruppo
Premi
Classifica
Articolo - Ripost.it
 

Sport Ribera

Enzo Tramuta vince gara di Field Target

Con una trentina di partecipanti si è svolta al poligono “Air Fire” di Ribera, nel Torneo dell’Amicizia, la seconda gara di Field Target che ha visto la vittoria del riberese  Enzo Tramuta che è riuscito a colpire, nel percorso caccia, le sagome in ferro. In una giornata di caldo afoso, con 34 gradi all’ombra, i concorrenti con grande sportività hanno dato il massimo per colpire tutte le 26 sagome in un tempo massimo di 12 minuti. A fine della prima gara individuale sono saliti sul podio al primo posto Enzo Tramuta di Ribera che con bravura è riuscito ad abbattere 26 su 26 sagome, al secondo posto Lillo Lino di Ribera che è riuscito a totalizzare 25 centri, mentre al terzo posto si è piazzato Antonino Cutruneo di Sciacca pure con 25 sagome abbattute.
Nella gara a coppia, si sono aggiudicati il primo posto, a pari merito, i cugini Enzo Tramuta “118” ed Enzo Tramuta, entrambi di Ribera, che sono riusciti ad abbattere 24 sagome su 26. Al secondo posto si sono piazzati, con un altro ex aequo, Antonino Cutruneo e Domenico Piazza, entrambi di Sciacca, con 21 centri su 26. Altri due concorrenti al terzo ossia Giovanni Gambino e Giovanni Corsentino entrambi di Ribera con 21 punti su 26. Al quarto posto il piazzamento è stato Giovanni Gulino  Lillo Lino di Ribera con 21 /26.              I risultati e gli aggiornamenti saranno visibili sul sito www.poligonoribera.it.  Le due gare molto movimentate hanno creato entusiasmo e divertimento fra i partecipanti, sia giovani e che meno giovani. Molto soddisfatto dei risultati ottenuti dagli sportivi e dalla partecipazione di tanti concorrenti il presidente del poligono di tiro Maurizio Lino in qualità di organizzatore responsabile.

Articolo - La Sicilia

Sicania News

Sport Ribera Enzo Tramuta

vince  gara di Field Target 

RIBERA e.m.).  Con una trentina di partecipanti si è svolta al poligono “Air Fire” di Ribera, nel Torneo dell’Amicizia,  la seconda gara di Field Target che ha visto la vittoria del riberese Enzo Tramuta che è riuscito a colpire, nel percorso caccia, le sagome in ferro. In una giornata di caldo afoso, con 34 gradi all’ombra, i concorrenti con grande sportività hanno dato  il massimo  per colpire tutte le 26 sagome in un tempo massimo di 12 minuti. A fine della prima gara  individuale  sono saliti sul podio al primo posto Enzo Tramuta di Ribera che con bravura è riuscito ad abbattere  26 su 26 sagome, al secondo posto Lillo Lino di Ribera che è riuscito a totalizzare  25 centri, mentre  al terzo posto si è piazzato Antonino Cutroneo  di Sciacca pure con 25 sagome abbattute. Nella  gara a coppia,  si sono aggiudicati il primo posto, a pari merito, i cugini  Enzo Tramuta Enzo “118” ed Enzo Tramuta, entrambi di Ribera, che sono riusciti ad abbattere  24 sagome su 26. Al secondo posto si sono piazzati, con un altro ex aequo, Antonino Cutruneo e Domenoico Piazza, entrambi di Sciacca, con  21 centri su 26. Altri due concorrenti al terzo ossia  Giovanni Gambino e Giovanni Corsentino entrambi di Ribera con 21 punti su 26. Al quarto posto il piazzamento è stato Giovanni Gulino  Lillo Lino  di Ribera con 21/26. I risultati e gli aggiornamenti saranno visibili sul sito www.poligonoribera.it. Le due  gare molto movimentate hanno creato entusiasmo e divertimentofra i partecipanti,  sia giovani  e che meno giovani. Molto soddisfatto dei risultati ottenuti dagli sportivi e dalla partecipazione di tanti concorrenti il presidente del poligono di tiro Maurizio Lino in qualità di organizzatore responsabile. Prossima gara domenica prossima.

ENZO MINIO

 

Cilibertoribera

Novantadue016

 - o - o - o - o - o - o -