CAMPIONATO   C 10 - 2014    Premiazione Finale

10-gennaio 2015 Aula convegni (Comune di Ribera )

     
Aula  convegni  Comune  di  Ribera
Sponsor  UGL  Seg. Prov. Eugenio Bartoccelli
Presidente  Maurizio Lino
Ass. allo sport - Dirigente  CSEN    Amabile Bonafede
Consigliere Comunale  Nicola Inglese
Campione  Tiro a Segno Nazionale    Giacomo Fidanza
 
Carmelo Pace   Sindaco del comune di Ribera 
Eugenio Bartoccelli   Seg. Prov.  UGL 
Ass. Tommaso Pedalino - Giornalisti: Totò Castelli, Enzo Minio
Presidente  Maurizio Lino
10° classificato  Giovanni Corsentino
9° classificato Lillo  Lino
8° classificato Antonino  Cutruneo
7° classificato Tommaso Pedalino
6° classificato  Fino  Amodeo
5° classificato  Eugenio  Bartoccelli
 

 

4° classificato Giuseppe Bosciglio

"assente"

 

 
3° classificato  Domenico Piazza
 

 

2°  classificato Calogero Terranova

"assente"

 

 
1° classificato campionato C 10 2014  Mario Tavormina
 
Eugenio Bartoccelli vincitore della Champions C 10 2014  
Record poligono 2014 - 218/240 - Domenico Piazza
Campione Mario Tavormina - Presidente Maurizio Lino
 
 ↓ Premiazione partecipanti campionato C 10 2014 Poligono
 

 

Tortorici

foto

 

 
 
 
 
 
 

“POLIGONO  AIR-FIRE” RIBERA

PREMIAZIONE  CAMPIONATO  2014

Dall’idea alla realizzazione, così Maurizio Lino ha creato il poligono di tiro al bersaglio con carabine  ad aria compressa di libera vendita < 7,5 joule In contrada strasatto,  strada per  Borgo Bonsignore a circa 4 km. da Ribera.  Punto di ritrovo  per giovani e meno giovani  appassionati di questa disciplina di tiro al bersaglio  con cartoncini a 10 metri ( C10 )  o percorso caccia  ( Field Target )  in tutte due le discipline il poligono conta all’incirca un centinaio di tesserati.

Nel corso dell’anno  si sono effettuate molte gare amichevoli  e di campionato, fra questi,  12 gare  provinciali che hanno visto presenti una media da 20 a 30  partecipanti  provenienti dai paesi dell’interland.Il   21 –dicembre  si  è svolta  l’ultima gara del campionato  dell’anno 2014, con i risultati  ottenuti  si è stilata  la classifica  dei primi dieci tiratori, il primo posto  è stato conquistato dal riberese Mario Tavormina,  dal secondo al decimo posto,  Calogero Terranova, Domenico Piazza, Giuseppe Bosciglio, Eugenio Bartoccelli, Fino Amodeo, Tommaso Pedalino, Antonino Cutruneo, Lillo Lino, Giovanni Corsentino.  Il record poligono  è riuscito a conquistarlo  il saccense Domenico Piazza. La  champions di cui aventi diritto a partecipare sono stati coloro che sono riusciti ad ottenere   un podio in una delle dodici gare  è stata sponsorizzata  da Domenico Piazza e vinta da Eugenio Bartoccelli.

La premiazione campionato c 10  2014  è stata sponsorizzata da Eugenio Bartoccelli  segretario provinciale del’UGL  ed è stata effettuata nella sala convegni del comune di Ribera il 10-gennaio 2015. Presente: il sindaco Carmelo pace, l’assessore allo sport e Dirigente Nazionale CSEN  Amabile Bonafede, il consigliere comunale Nicola Inglese, l’assessore Tommaso Pedalino, il campione di tiro a segno nazionale  Giacomo Fidanza, rappresentante della tenenza dei carabinieri di Ribera il Brig. Carlo Di Meo; nel programma anche un premio a chi frequenta assiduamente il poligono.

Il presidente Maurizio Lino in questa occasione RINGRAZIA:

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla premiazione del 1° campionato provinciale del poligono Air-Fire.  Ringrazio Eugenio  Bartoccelli per essere stato lo sponsor ufficiale del campionato c-10  2014 come segretario provinciale dell’ UGL e vincitore oltre che nei primi dieci del campionato, vincitore della gara dei campioni, ringrazio il campione  Giacomo Fidanza per averci fatto omaggio della sua presenza alla premiazione perché chi meglio di lui poteva rappresentare lo sport del tiro a segno e per aver citato tutte le cose buone che riesce a fare questo sport. Ringrazio l'assessore Tommaso pedalino per essere stato presente alla premiazione. Ringrazio il consigliere comunale Nicola Inglese per aver partecipato alla premiazione e  aver portato a conoscenza la giunta e tutti i presenti di una realtà di sport e di armonia presso il poligono Air-Fire. Ringrazio l’assessore allo sport e dirigente nazionale della csen Amabile Bonafede ente con cui e' affiliato il poligono, per avermi sostenuto durante la realizzazione di questo sogno iniziato 3 anni fa e che oggi e' diventato realtà. Ringrazio il Sindaco Carmelo Pace per averci onorato della sua presenza nonostante i mille impegni. Ringrazio il brigadiere Carlo Di Meo che per motivi di servizio non e' riuscito a premiare ma,  ci ha raggiunti subito dopo rappresentando la tenenza dei Carabinieri di Ribera che mi e' stata di grande aiuto. Ringrazio  Domenico Piazza  per aver ideato e sponsorizzato la champions  con un bellissimo trofeo. Ringrazio  il mio grande amico  Lillo Sarullo,  per essermi stato di aiuto nella realizzazione di questo evento, ringrazio di cuore la mia famiglia che mi sostiene  a livello morale perché  c'e' ne molto di bisogno per riuscire a fare sempre tutto in maniera professionale. Infine ringrazio i più  importanti, tutti coloro che fanno del poligono Air-Fire una realtà  fatta di lealtà, amicizia, sportività  e grande professionalità  e crescita di uno sport che spero porteremo ad alti livelli e questo sarà tutto merito nostro grazie di cuore il presidente del poligono Air-Fire  Maurizio Lino

ARTICOLO   ORIGINALE

RIPOST

AGRIGENTO NOTIZIE

Dall’idea alla realizzazione, così Maurizio Lino ha creato il poligono di tiro al bersaglio con carabine  ad aria compressa di libera vendita < 7,5 joule in contrada Strasatto,  strada per  Borgo Bonsignore  a circa 4 km. da Ribera.  Punto di ritrovo  per giovani e meno giovani  appassionati di questa disciplina di tiro al bersaglio  con cartoncini a 10 metri ( C10 )  o   percorso caccia  ( Field Target )  in tutte due le discipline il poligono conta all’incirca un centinaio di tesserati. Nel corso dell’anno  si sono effettuate molte gare amichevoli  e di campionato, fra questi,  12 gare  provinciali che hanno visto presenti una media da 20 a 30  partecipanti  provenienti dai paesi dell’interland.   Il   21 dicembre  si  è svolta  l’ultima gara del campionato  dell’anno 2014, con i risultati  ottenuti  si è stilata  la classifica  dei primi dieci tiratori, il primo posto  è stato conquistato dal riberese Mario Tavormina,  dal secondo al decimo posto,  Calogero Terranova, Domenico Piazza, Giuseppe Bosciglio, Eugenio Bartoccelli, Fino Amodeo, Tommaso Pedalino, Antonino Cutruneo, Lillo Lino, Giovanni Corsentino.  Il record poligono  è riuscito a conquistarlo  il saccense Domenico Piazza. La  champions di cui aventi diritto a partecipare sono stati coloro che sono riusciti ad ottenere   un podio in una delle dodici gare  è stata sponsorizzata  da Domenico Piazza e vinta da Eugenio Bartoccelli.

La premiazione campionato c 10  2014  è stata sponsorizzata da Eugenio Bartoccelli  segretario provinciale del’UGL  ed è stata effettuata nella sala convegni del comune di Ribera il 10-gennaio 2015.  Presente: il sindaco Carmelo Pace, l’assessore allo sport e Dirigente Nazionale CSEN  Amabile Bonafede, il consigliere comunale Nicola Inglese, l’assessore Tommaso Pedalino, il campione di tiro a segno nazionale  Giacomo Fidanza, rappresentante della tenenza dei carabinieri di Ribera il Brig. Carlo Di Meo; nel programma anche un premio a chi frequenta assiduamente il poligono. Il presidente Maurizio Lino in questa occasione RINGRAZIA:

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato  alla premiazione del 1° campionato provinciale del poligono Air-Fire.  Ringrazio Eugenio  Bartoccelli per essere stato lo sponsor ufficiale del campionato c-10  2014 come segretario provinciale dell’ UGL e vincitore oltre che nei primi dieci del campionato, vincitore della gara dei campioni, ringrazio il campione Giacomo Fidanza per averci fatto omaggio della sua presenza alla premiazione perché chi meglio di lui poteva rappresentare lo sport del tiro a segno  e per aver citato tutte le cose buone che riesce a fare questo sport. Ringrazio l'assessore Tommaso pedalino per essere stato presente alla premiazione. Ringrazio il consigliere comunale Nicola Inglese per  aver partecipato alla premiazione e  aver portato a conoscenza la giunta e tutti i presenti di una realtà di sport e di armonia presso il poligono Air-Fire. Ringrazio l’assessore allo sport e dirigente nazionale della CSEN Amabile Bonafede, ente con cui e' affiliato il poligono, per avermi sostenuto durante la realizzazione di questo sogno iniziato 3 anni fa e che oggi e' diventato realtà. Ringrazio il Sindaco Carmelo Pace per averci onorato della sua presenza nonostante i mille impegni. Ringrazio il brigadiere Carlo Di Meo che per motivi di servizio non e' riuscito a premiare ma,  ci ha raggiunti subito dopo rappresentando la tenenza dei Carabinieri di Ribera che mi e' stata di grande aiuto. Ringrazio  Domenico Piazza  per aver ideato e sponsorizzato la champions  con un bellissimo trofeo. Ringrazio  il mio grande amico  Lillo Sarullo,  per essermi stato di aiuto nella realizzazione di questo evento, ringrazio di cuore la mia famiglia che mi sostiene  a livello morale perché  c'e' ne molto di bisogno per riuscire a fare sempre tutto in maniera professionale. Infine ringrazio i più  importanti, tutti coloro che fanno del poligono Air-Fire una realtà  fatta di lealtà, amicizia, sportività  e grande professionalità  e crescita di uno sport che spero porteremo ad alti livelli e questo sarà tutto merito nostro grazie di cuore il presidente del poligono Air-Fire.

  Maurizio Lino

CILIBERTO RIBERA
GIORNALE DI SICILIA

CANICATTI-WEB

GRANDANGOLO
 

Premiati i migliori tiratori dell'Agrigentino

Ribera. Tavormina e Bartoccelli si sono aggiudicati

rispettivamente il campionato "C 10 " e la champions

 
Anno V-N.21-19-gennaio 2015