CAMPIONATO   C 10 - 2015   Premiazione Finale

09-gennaio 2016 Aula convegni  (Comune di Ribera )

  *  

*
Sponsor 
Premi
Presidente  Maurizio Lino
Presidente  e  Ospiti  Intervenuti
Referente nazionale dello CSEN
commissario della LIBERTAS
Amabile Bonafede
Presidente del Consiglio Comunale  Giuseppe Tortorici
Comandante - Polizia Municipale - Antonino Novara 
Segretario Nazionale  UGL  Eugenio Bartoccelli    
Campione  Tiro a Segno Nazionale    Giacomo Fidanza
Brig. carabiniere di Ribera  Carlo Di Meo
Maestro   Giuseppe Cardella
Amministratore  
"AGAVE"  servizi di vigilanza e custodia
  Antonino Zabbara
1° classificato   C 10 Giuseppe Bosciglio
1°  Record  215/240
1°  Campione dei campioni
2°   Mario Tavormina
   3°  Domenico Piazza
4°  Fino Amodeo
5°  Beppe Luppina
6° seby-Cuffaro
7°  Giovanni Corsentino
8° Giovanni Gulino
9° Antonino Cutruneo
10° Lillo Lino
11° Enzo  Tramuta
12° Maurizio Lino
13° Pietro  Bosciglio
14°  Antonino  Miceli
15° Giovanni  Gagliano

16°  Calogero  Sarullo

 

Non presente

 

17°  Enzo  Tramuta 118
18°  Eugenio  Bartoccelli
 

Non presente

 

 

19° Giuseppe  Vaccaro
 

Non presente

 

 

20°  Andrea  Ciliberto
21°  Giuseppe  Cardella
22° Tommaso  Pedalino
23° Francesco  Cottone

24°  Rosario  Zabbara   (Ritira il premio il padre)
25°  Luca  Borsellino
Consegne e congratulazioni a Maurizio Lino

 presidente del  Poligono Air-Fire  Ribera

↓↓↓

↓↓

 Amabile Bonafede referente nazionale dello CSEN

commissario della LIBERTAS consegna a Maurizio Lino

 la nomina: di - responsabile Provinciale  LIBERTAS
per le discipline sportive C 10 Springer e  Field-Target
    Maurizio Lino

Antonino Zabbara  amministratore della società

"AGAVE" servizi di vigilanza e custodia

fa donazione,  un  defibrillatore   a  Maurizio Lino

 
http://www.ripost.it/2016/01/12/ribera-donazione-di-un-defibrillatore-
dallassociazione-agave-allasd-air-fire/
 
Il Maestro Cardella, consegna  premio al  presidente Maurizio Lino
complimentandosi per l'iniziativa e  la professionalità 
per aver  creato un punto di incontro per giovani e meno giovani
 
Giovanni Corsentino si complimenta  con il presidente  Maurizio Lino
per la capacità organizzativa,  professionalità  e  serietà
 
 
Conclusioni e ringraziamenti

Rizzuto, Fidanza, Di Meo, Zabbara, Tortorici,

Cardella, Bonafede, Novara, Lino, Bartoccelli

Gruppo autorità
Tavormina,  Pedalino,  Tramuta,  Borsellino,  Corsentino,  Bartoccelli, 
Gagliano,  Lino,M.  Amodeo,  Gulino, Luppina, Cardella,
 Cutruneo, Cuffaro, Miceli, Lino, Bosciglio, Piazza, Bosciglio
Gruppo  premiati
Augurio al nuovo anno 2016
la serata si conclude in compagnia con tesserati, sponsor e amici
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2° campionato provinciale C 10

09 gennaio 2016. 

Nella sala convegni del comune di Ribera. Il presidente del poligono Air-Fire ringrazia i partecipanti e proclama ufficialmente i campioni dell’anno 2015. 

In presenza di: il Presidente del consiglio comunale Giuseppe Tortorici;  -  il referente nazionale del CSEN e da quest’anno anche commissario della LIBERTAS  Amabile Bonafede, che in questa occasione consegna la nomina di   responsabile Provinciale della LIBERTAS  a Maurizio Lino per le discipline sportive C 10 Springer e  Field-Target,  -  il comandante della polizia municipale Antonino Novara,  -  il segretario nazionale della UGL  Eugenio Bartoccelli,  -   il  brig. dei carabinieri di Ribera Carlo Di Meo,  -  Ringrazia anche il Tenente Balsamo,  -  il campione nazionale di tiro  Giacomo Fidanza,  -  amministratore  della società AGAVE servizi di vigilanza e custodia  Nino Zabbara,  -   l’armiere Giuseppe Rizzuto sponsor della gara dei campioni,   -   il maestro Giuseppe Cardella sponsor dei premi del podio.

Un grazie ai giornalisti  Enzo Minio, Toto’ Castelli, la redazione di momenti,- Nicola Ciliberto e  tutte le altre testate web provinciali. 

Ringrazia anche tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita del campionato, con la seguente classifica: 1°Giuseppe Bosciglio (Cianciana) campione C 10, campione dei campioni e record 215/240 in gara, - 2°Mario Tavormina (Ribera), - 3°Domenico Piazza (Sciacca), - 4°Fino Amodeo (Sambuca di Sicilia), - 5°Beppe Luppina (Ribera), - 6°Sebastiano Cuffaro (Ribera), - 7°Giovanni Corsentino (Ribera), - 8°Giovanni Gulino (Ribera), -  9°Antonino Cutruneo (Sciacca), - 10°Lillo Lino (Ribera), - 11°Enzo Tramuta (Ribera), - 12° Maurizio Lino (Ribera), - 13°Pietro Bosciglio (Cianciana), - 14°Antonino Miceli (Ribera), - 15°Giovanni Gagliano (Ribera), - 16°Calogero Sarullo (Ribera), - 17°Enzo Tramuta 118 (Ribera), - 18° Eugenio Bartoccelli (Ribera), - 19°Giuseppe Vaccaro (Ribera), - 20°Andrea Ciliberto (Ribera), - 21°Giuseppe Cardella (Ribera), - 22°Tommaso Pedalino (Ribera), - 23°Francesco Cottone (Ribera), - 24°Rosario Zabbara (Ribera),- 25°Luca Borsellino (Ribera) e tutti gli altri non citati. 

Alla nostra intervista il presidente del poligono Maurizio Lino ideatore e organizzatore di allenamenti e gare  in una realtà autonomamente realizzata, dichiara di ritenersi molto soddisfatto per aver dato a questi campioni la possibilità di raggiungere livelli olimpionici. 

Ricorda inoltre che per maggiori informazioni basta recarsi al poligono Air-Fire sito in contrada strasatto a 4 km. da Ribera aperto da martedì a sabato dalla 14.00 alle 20.00 e quasi tutte le domeniche dalle 08.00 alle 14.00 per questo e altre informazioni basta collegarsi al sito ufficiale  www.poligonoribera.it

 

 

www.ripost.it/2016/01/13/sport-poligono-di-tiro-con-busciglio-campione

-si-chiude-la-stagione-2015-del-campionato-provinciale-c-10/

 
RIPOST

Si è svolta nella sala convegni del comune di Ribera, la premiazione ufficiale dei campioni di carabina C10 del 2015 del poligono Air-Fire. 

L'evento ha visto la presenza di: il Presidente del consiglio comunale Giuseppe Tortorici;  -  il referente nazionale dello CSEN e da quest’anno anche commissario della LIBERTAS Amabile Bonafede, che in questa occasione consegna la nomina di   responsabile Provinciale della LIBERTAS  aMaurizio Lino per le discipline sportive C 10 Springer e  Field-Target,  -  il comandante della polizia municipale Antonino Novara,  -  il segretario nazionale della UGL  Eugenio Bartoccelli,  -  il  brig. dei carabinieri di Ribera Carlo Di Meo,  -Ringrazia anche il Tenente Balsamo,  -  il campione nazionale di tiro  Giacomo Fidanza,  -  amministratore  della società AGAVE servizi di vigilanza e custodia  Nino Zabbara,  -   l’armiere Giuseppe Rizzuto sponsor della gara dei campioni,  -  il maestro Giuseppe Cardella sponsor dei premi del podio.

Ecco la classifica ufficiale: 1°Giuseppe Bosciglio (Cianciana) campione C 10, campione dei campioni e record 215/240 in gara, - 2°Mario Tavormina (Ribera), - 3°Domenico Piazza (Sciacca), - 4°Fino Amodeo (Sambuca di Sicilia), - 5°Beppe Luppina (Ribera), - 6°Sebastiano Cuffaro (Ribera), - 7°Givanni Corsentino (Ribera), - 8°Giovanni Gulino (Ribera), -  9°Antonino Cutruneo (Sciacca), - 10°Lillo Lino (Ribera), - 11°Enzo Tramuta (Ribera), - 12° Maurizio Lino (Ribera), - 13°Pietro Bosciglio (Cianciana), - 14°Antonino Miceli (Ribera), - 15°Giovanni Gagliano (Ribera), - 16°Calogero Sarullo (Ribera), - 17°Enzo Tramuta 118 (Ribera), - 18° Eugenio Bartoccelli (Ribera), - 19°Giuseppe Vaccaro (Ribera), - 20°Andrea Ciliberto (Ribera), - 21°Giuseppe Cardella (Ribera), - 22°Tommaso Pedalino (Ribera), - 23°Francesco Cottone (Ribera), - 24°Rosario Zabbara (Ribera),- 25°Luca Borsellino (Ribera) e tutti gli altri non citati. 

Alla nostra intervista il presidente del poligono Maurizio Lino ideatore e organizzatore di allenamenti e gare  in una realtà autonomamente realizzata, dichiara di ritenersi molto soddisfatto per aver dato a questi campioni la possibilità di raggiungere "livelli olimpionici". 

www.controvoce.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9801:svolta-al-municipio-di-ribera-la-premiazione-del-campionato-c10&catid=38:home-entertaiment&Itemid=89

Controvoce

 

UN DEFIBRILLATORE PER IL POLIGONO

La società AGAVE

lo ha donato a mezzo dell'amministratore Nino Zabbara

 

 Pubblichiamo il Comunicato pervenuto

Una tra le mie principali funzioni all’ interno del poligono è

soprattutto quella di garantire la massima sicurezza in un

contesto sportivo e nonostante il tiro al bersaglio possa

essere considerato da molti uno sport pericoloso in realtà

rientra tra gli sport più sicuri e parlando di sport in sicurezza

 il Ministero della salute concorda annualmente con il CONI

delle linee guida. Le società sportive per garantire un contesto sportivo sicuro hanno obbligo da questo anno di dotarsi di defibrillatori previsti  dal decreto legge del 24 aprile 2013. Il poligono air-fire come struttura sportiva riconosciuta dal Coni conformemente a tale decreto si è dotato di defibrillatore  ricevuto in donazione dalla società AGAVE servizi di vigilanza  e custodia e consegnato dall’amministratore Nino Zabbara

 

www.cilibertoribera.it/index%20COMUNICATI%20LETTERE%20EVENTI.htm

RIBERA: Poligono Air-Fire

2° Campionato provinciale C 10

Nella sala convegni del comune di Ribera. Il presidente del poligono Air-Fire ringrazia i partecipanti e proclama ufficialmente i campioni dell’anno 2015. 

In presenza di: il Presidente del consiglio comunale Giuseppe Tortorici;  -  il referente nazionale dello CSEN e da quest’anno anche commissario della LIBERTAS  Amabile Bonafede, che in questa occasione consegna la nomina di   responsabile Provinciale della LIBERTAS  a Maurizio Lino per le discipline sportive C 10 Springer e  Field-Target,  -  il comandante della polizia municipale Antonino Novara,  -  il segretario nazionale della UGL  Eugenio Bartoccelli,  -  il  brig. dei carabinieri di Ribera Carlo Di Meo,  -  Ringrazia anche il Tenente Balsamo,  -  il campione nazionale di tiro  Giacomo Fidanza,  -  amministratore  della società AGAVE servizi di vigilanza e custodia  Nino Zabbara,  -   l’armiere Giuseppe Rizzuto sponsor della gara dei campioni,  -  il maestro Giuseppe Cardella sponsor dei premi del podio.

 Un grazie ai giornalisti  Enzo Minio, Toto’ Castelli, la redazione di momenti,- Giuseppe Nicola Ciliberto e  tutte le altre testate web provinciali. 

Ringrazia anche tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita del campionato, con la seguente classifica: 1°Giuseppe Bosciglio (Cianciana) campione C 10, campione dei campioni e record 215/240 in gara, - 2°Mario Tavormina (Ribera), - 3°Domenico Piazza (Sciacca), - 4°Fino Amodeo (Sambuca di Sicilia), - 5°Beppe Luppina (Ribera), - 6°Sebastiano Cuffaro (Ribera), - 7°Givanni Corsentino (Ribera), - 8°Giovanni Gulino (Ribera), -  9°Antonino Cutruneo (Sciacca), - 10°Lillo Lino (Ribera), - 11°Enzo Tramuta (Ribera), - 12° Maurizio Lino (Ribera), - 13°Pietro Bosciglio (Cianciana), - 14°Antonino Miceli (Ribera), - 15°Giovanni Gagliano (Ribera), - 16°Calogero Sarullo (Ribera), - 17°Enzo Tramuta 118 (Ribera), - 18° Eugenio Bartoccelli (Ribera), - 19°Giuseppe Vaccaro (Ribera), - 20°Andrea Ciliberto (Ribera), - 21°Giuseppe Cardella (Ribera), - 22°Tommaso Pedalino (Ribera), - 23°Francesco Cottone (Ribera), - 24°Rosario Zabbara (Ribera),- 25°Luca Borsellino (Ribera) e tutti gli altri non citati. 

Alla nostra intervista il presidente del poligono Maurizio Lino ideatore e organizzatore di allenamenti e gare  in una realtà autonomamente realizzata, dichiara di ritenersi molto soddisfatto per aver dato a questi campioni la possibilità di raggiungere livelli olimpionici. 

Ricorda inoltre che per maggiori informazioni basta recarsi al poligono Air-Fire sito in contrada strasatto a 4 km. da Ribera aperto da martedì a sabato dalla 14.00 alle 20.00 e quasi tutte le domeniche dalle 08.00 alle 14.00 per questo e altre informazioni basta collegarsi al sito ufficiale  www.poligonoribera.it

www.cilibertoribera.it/index%20COMUNICATI%20LETTERE%20EVENTI.htm

CILIBERTO RIBERA

LA SICILIA

www.canicattiweb.com/2016/01/13/ribera-tiro-con-
la-carabina-2-campionato-provinciale-c-10/
CANICATTI-WEB

 

La valle dei templi