Una buona vista quella che serve al poligono
Air-Fire di Ribera. Domenica 13-dicembre si è
disputata la 12° gara provinciale di tiro C 10,
diciannove tiratori concentrati e impegnati al
massimo per un maggiore punteggio
decisivo per la
classifica dei campioni.
Categoria-B: si classificano 1°Andrea Ciliberto 2°Giuseppe Cardella 3° Enzo Tramuta, Il miglior cartellino va a Giovanni Corsentino.
Categoria A: al terzo posto Domenico Piazza con 209, secondo con 211 Giovanni Gulino,primo classificato con 213/240 Giuseppe Bosciglio, con i risultati di questa dodicesima gara si conferma anche campione dell’anno 2015.
I premi per il campionato sono offerti da Giuseppe Cardella,una serigrafia di Luigi Pirandello“la rozza pietra”, sarà consegnata il 09-01-2016 sala convegni del comune di Ribera
Il 20 dicembre la gara dei bravi campioni, il migliore è sempre il ciancianese Giuseppe Bosciglio che nel corso dell’anno ha vinto ben sette primi posti, più la gara dei campioni.
In questa gara un solo colpo a cartellino per dieci,raggiungendo il risultato di 93/100 si classifica al primo posto, conquistando così il titolo non solo di campione del 2015 ma anche campione dei campioni, posizionandosi nei Guinness dei primati.
Gli altri campioni in ordine dopo il primo: Mario Tavormina, Giovanni Corsentino, Domenico Piazza, Giovanni Gulino, Pietro Bosciglio, Sebastiano Cuffaro, Lillo Lino, Enzo Tramuta, Beppe Luppina, Enzo Tramuta 118.
Il prossimo appuntamento sarà il 09-gennaio 2016 nell’aula convegni del comune di Ribera saranno presenti come lo scorso anno, il Sindaco, l’assessore allo sport, il comandate dei vigili urbani, il Tenente dei CC di Ribera, il campione nazionale TSN e altri esponenti, dove nell'occasione, avverà la consegna dei premi sponsorizzati per il campionato provinciale C 10.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Dicembre 2015 14:26 )